SUCCESSO COSTRUITO CON PAZIENZA


COMUNICATO STAMPA N. 7/2019 del 11/03/2019

In un girone che si sta prospettando dagli equilibri perfetti, mancava solo la vittoria della franchigia cagliaritana: attualmente le quattro protagoniste sono posizionate con lo stesso punteggio.
L’impresa del team presieduto da Emanuele Garzia è da incorniciare perché sviluppatasi in un finale irresistibile dove i Minatori, logorati dal gioco d’attacco ficcante perpetrato incessantemente in tutti i quarti, alla fine ha prodotto i suoi schiaccianti effetti.
Ad un’offensiva debordante si è poi associata una retroguardia attenta che solo in rare circostanze ha manifestato qualche innocente svarione in fase di copertura dei ricevitori avversari. Ed è in queste particolari circostanze che i padroni di casa sbloccano il risultato e ritornano in vantaggio dopo la bellissima corsa di Michele Meloni.

Read more

SFIDA INTRICATA


COMUNICATO STAMPA N. 6/2019 del 09/03/2019

In fondo non è andata così malaccio. Quando si va spesso a scorrazzare in end zone acquisendo ampi (seppur momentanei) margini di vantaggio significa che qualcosa di duraturo va gradualmente a compiersi. Di conseguenza sale l’attesa per questo secondo appuntamento stagionale contro una franchigia mai affrontata in passato. A Genazzano familiarizzeranno due realtà reduci da analoghe delusioni: entrambe hanno condotto in avanti per gran parte dei recenti match domenicali e poi hanno tirato i remi in barca, concedendo massimo sfogo agli attacchi avversari.

Read more

ANNATA IMPORTANTE TUTTA DA VIVERE


COMUNICATO STAMPA N. 4/2019 del 01/03/2019

Come in qualsiasi vigilia che si rispetti, anche in casa Crusaders il tasso di adrenalina che circola nei fisici dei protagonisti è incommensurabile. Tante sono le incognite che la nuova avventura nel campionato a nove giocatori riserva, ma allo stesso tempo c’è una voglia matta di verificare quali sono le reali attitudini del roster rosso argento. Nell’impianto di Monte Claro si vedono tante nuove facce rapite dalla disciplina, ma un po’ di tristezza ha generato l’abbandono di diversi atleti che hanno contrassegnato la storia più o meno recente della franchigia isolana.

Read more