UNA SFIDA DAI MILLE BRIVIDI

COMUNICATO STAMPA N. 14/2019 del 03/05/2019

Dentro o fuori. Nella storia ultraventennale dei Crusaders Cagliari è accaduto di rado che all’ultimo impegno della fase regolare fossero ancora incerti i destini futuri. Si è arrivati a questo “mini nine bowl” perché la franchigia cagliaritana è stata inserita in un girone di ferro dove tutte e quattro le protagoniste hanno recitato una parte da protagoniste alternando prove epiche ad altre funeste.

Read more

PRIMO SUCCESSO CASALINGO MA SITUAZIONE ANCORA MOLTO NEBULOSA

COMUNICATO STAMPA N. 13/2019 del 15/04/2019

E’ sempre un bel colpo d’occhio vederli saltellare e spintonarsi euforici nel rito post partita. Sono passati circa tredici mesi dall’ultima volta che a Monte Claro si è assistito ad una vittoria dei crociati e soprattutto questa ottenuta nei confronti della Legio XIII è particolare. Viene agguantata nei minuti finali con una ricezione di Matia Pisu che, sebbene il pomeriggio risulti particolarmente ventoso, raccoglie acrobaticamente uno dei rarissimi lanci lunghi pennellati dal fluido braccio di Michele Meloni.

Read more

SI AVVICINA UN’ALTRA GARA DA SOSPIRI

COMUNICATO STAMPA N. 12/2019 del 12/04/2019

Ci sono due ragioni fondamentali che muovono la coscienza dei crociati verso la ricerca di risultati positivi: apparire degni davanti ai supporters di casa e mettere definitivamente una pietra sopra la gara d’esordio di questo campionato quando in circostanze incredibili si perdette il bandolo della matassa al cospetto dei mai domi legionari.

Read more

RITORNO AL PASSATO

COMUNICATO STAMPA N. 11/2019 del 08/04/2019

In tanti hanno pensato che ormai la rotta intrapresa dai crociati non avrebbe più subito deviazioni. Ma il bello, o il brutto di una squadra assemblante veterani assennati e adolescenti imprevedibili, è che potrebbe soffrire di sbalzi d’umore: da invincibili ci si può trasformare nelle più classiche formazioni materasso. E a ben vedere i paperi combattenti si sono adagiati molto bene sul prato di Monte Claro dove tutto è riuscito alla perfezione, complici degli avversari sin troppo lassisti per essere in cima alla classifica.

Read more