TRENTENNALE CRU: IN ALLESTIMENTO UNA SORPRESA - I RICORDI DEL PRESIDENTE EMANUELE GARZIA

Comunicato n. 3 del 19 dicembre 2020

Una lista lunghissima di prospetti. Dai più valorosi alle più classiche delle meteore. Dal 19 dicembre 1990 ad oggi si contano circa 600 atleti che hanno indossato la casacca rosso argento.
Un motivo in più per festeggiare il trentesimo compleanno dei Crusaders che nacquero ufficialmente in uno studio notarile sito in viale Regina Margherita a Cagliari.

Read more

LA MASCHERINA CHE ACUISCE IL SENSO DI APPARTENENZA

Comunicato n. 2 del 7 dicembre 2020

Un piccolo omaggio per ricaricare gli animi e spalancare gli orizzonti della tanto bramata normalità. In casa Crusaders basta un efficiente binomio a conduzione familiare (vedere intervista in basso) per confezionare delle simpatiche mascherine con tanto di logo al fine di suggellare la ripresa degli allenamenti a distanziamento sociale controllato.

Read more

TRE DECADI DI STORIA NON SARANNO PIEGATE DAL COVID

 

Comunicato n. 1 del 16 ottobre 2020

La storica stagione del trentennale comincia in maniera tradizionale al Poetto, con il maltempo che prova a rompere le uova nel paniere. Dispetto come sempre non riuscito perché la voglia di troncare gli indugi è così tanta che neppure un ciclone terrebbe a casa gli impavidi Crusaders.

Read more

I ROSSO ARGENTO VANNO TEMPORANEAMENTE IN VACANZA

Comunicato n. 9 del 8 marzo 2020

Il sciogliete le righe è arrivato intorno a mezzogiorno attraverso Whatsapp. Il presidente della franchigia cagliaritana Emanuele Garzia ha diramato un messaggio perentorio, scritto dopo essersi consultato con la dirigenza e il main sponsor Dental Più Cliniche Odontoiatriche di Sassari, Roma e Sanluri. Con i tempi che corrono il suo contenuto è facilmente ipotizzabile. Riguarda infatti l’interruzione immediata degli allenamenti in attesa di tempi migliori, visto il propagarsi anche nell’isola del Coronavirus.

Read more

RINVIATO IL PRIMO APPUNTAMENTO IN TRASFERTA

Comunicato n. 8 del 6 marzo 2020

Neppure a porte chiuse. La Fidaf preferisce sospendere fino al 15 marzo i campionati di 1°, 2° divisione e CIF9. Pertanto sfuma la seconda uscita stagionale dei Crusaders Cagliari che domani avrebbero dovuto far visita agli Elephants Catania. Si è già deciso che il recupero sverrà disputato nel week end del 23/24 Maggio 2020.

Read more