IL CIELO BIGIO SI SQUARCIA: MARCO MELONI CONVOCATO ALL’ALL STAR GAME DI VICENZA!
COMUNICATO STAMPA N. 25/2017 del 14/06/2017
Da un’annata esageratamente anonima, in extremis arriva una chiamata che risolleva parzialmente l’umore nero vissuto dal team rosso argenteo. Marco Meloni è stato convocato come prima scelta nel ruolo di linebacker per partecipare alla sfida tra la selezione dei migliori giocatori di 1^ divisione e quella di 2^. Si disputerà allo stadio Romeo Menti di Vicenza sabato 8 luglio 2017 con inizio alle 18:00. La gara è inserita nell’invitante cartellone dell’Italian Bowl Week – end.
“Quando il mio President Emanuele Garzia mi ha informato della convocazione – racconta Marco Meloni - sono rimasto molto sorpreso. Il campionato è finito, ero già concentrato su altro ma ciò insegna che da questo sport c'è da aspettarsi di tutto, ti riserva sempre qualcosa di sorprendente, ovviamente a mente fredda è emerso l'orgoglio e la gratificazione che ne consegue”.
Finalmente si è visto qualche sorriso e i consensi sui social non si sono fatti attendere: “I miei compagni di squadra, appena ricevuta la notizia – continua - mi hanno riempito di complimenti ed incoraggiamenti. Sono stati loro, insieme al coaching staff, a permettermi di raggiungere questo piccolo ma importante traguardo, non lo dimentico. Sarà il mio punto di forza, ci saranno tutti loro in campo con me a Vicenza”.
Non ha un’idea chiara sul motivo per cui i selezionatori abbiano fatto il suo nome: “Quanto a statistiche so di essere tra coloro che hanno totalizzato più tackles nella nostra divisione – precisa l’atleta isolano - ma immagino che ci abbiano valutati nel complesso, in fin dei conti le statistiche sono solo numeri, c'è molto altro durante una partita di football”.