5x1000 per i Crusaders Cagliari - 2019

Caro atleta, genitore, dirigente, tecnico, sponsor o simpatizzante,

anche per quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef per sostenere il volontariato e le attività sociali.

Tra queste, le Associazioni Sportive riconosciute dal CONI, come l’Associazione Sportiva Dilettantistica Crusaders , che operano nel settore sportivo.

La scelta di destinare il 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, ma si aggiunge a quest’ultima.

l’Associazione Sportiva Dilettantistica Crusaders Ti chiede di sostenere e di far sostenere dai Tuoi conoscenti l’impegno dimostrato a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile e scolastico.

I fondi raccolti , infatti, saranno destinati esclusivamente a sostenere progetti speciali , sportivi e sociali, in cooperazione con istituzioni, enti e scuole.

STIAMO CHIEDENDO IL TUO AIUTO!

Al momento della compilazione del frontespizio del mod 730, del mod. Unico Persone Fisiche e del mod. Integrativo CUD, all’interno del quadro “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef” firma all’interno del riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal Coni a norma di legge” indicando il nostro codice fiscale:

 

01973650920

FIRMA A FAVORE DEI CRUSADERS!!

 

Grazie di cuore.

IL PRESIDENTE


destinazione 5x1000 Cru