Football americano, tempo di bilanci per i Crusaders U19 - La società punta su reclutamento e diffusione del football


COMUNICATO STAMPA N. 26/2014

 

Il campionato per i Crusaders Cagliari Under 19, nonostante si sia chiuso con un'altra sconfitta ad opera dei fortissimi Marines per 34 a 00, ha lasciato negli animi della squadra più di un motivo per essere ottimisti. Il percorso fatto dai giovani Crociati è stato costantemente in crescita, tanto da riuscire a colmare almeno in parte il gap con le altre squadre più esperte. Adesso si guarda al futuro e al team senior nel quale entreranno ben nove giocatori della Under 19.

Read more

Football americano, ultima partita di campionato per i Crusaders under 19. Al parco di Monteclaro l’incontro contro i fortissimi Marines Ostia


COMUNICATO STAMPA N. 25/2014

Tutto pronto per l’ultima partita di campionato che domani alle 14 vedrà impegnati i Crusaders Cagliari Under 19 contro i Marines Ostia. I giovani Crociati sono pronti a salutare il pubblico di casa al parco di Monteclaro e festeggiare la chiusura di una stagione che, anche se non ha dato i risultati sperati, è servita per costruire un percorso che sicuramente darà i suoi frutti in futuro.

Read more

Football americano, i Crusaders under 19 cercano di ingabbiare i Grizzlies ma vengono sconfitti

COMUNICATO STAMPA N. 23/2014


Una prima frazione di gioco entusiasmante, una squadra ben disposta in campo che con energia e grinta ha tentato di tenere testa agli avversari. Così può essere descritto l’ultimo incontro disputato dai Crusaders Under 19. La compagine cagliaritana, purtroppo, esce ancora sconfitta dall’ultimo match in trasferta contro i Grizzlies per 22 a 0. Un risultato che se da un lato rispetta le forze e soprattutto l’esperienza vista durante l’incontro, dall’altro pone fa be sperare per il futuro dimostrando la crescita dei giovani cagliaritani.

Read more

Football americano, i Crusaders U19 ancora Roma per la rivincita contro i Grizzlies


COMUNICATO STAMPA N. 22/2014

 

Nuova sfida per i Crusaders Under 19 a Roma. Domani i cagliaritani incontreranno per la seconda volta i Grizzlies. L’obiettivo principale dei Crociati è quello di migliorare il risultato dell’andata e cercare di ottenere la prima vittoria in campionato. “Come fatto nel corso dell’ultimo match contro la Legio XIII, dove abbiamo anche rischiato di vincere, cercheremo di migliorare il risultato dell’andata, dove siamo stati sconfitti – ha sottolineato l’head coach del team senior Giuseppe Fiorito – i ragazzi ci stanno mettendo il massimo impegno, partecipando a tutti gli allenamenti e mettendo in campo ogni energia disponibile”.

Read more

Football americano, Crusaders U19 a Roma per la rivincita contro Legio XIII


COMUNICATO STAMPA N. 20/2014

Nuova trasferta nella Capitale per i Crusaders Under 19 a caccia della prima vittoria in campionato. Sabato i Crociati torneranno a giocare contro i Legio XIII, cercando di rifarsi dopo la sconfitta subita dalla squadra capitolina nella partita in casa chiusa per 14 a 62. Lo stop di due settimane è servito alla squadra per recuperare i giocatori infortunati durante l’ultimo incontro, ma anche per migliorare la sinergia di gioco e l’intesa in campo.

Read more