CAMPIONATO NAZIONALE CIF9 E DVD TRENTENNALE DI FOOTBALL AMERICANO IN SARDEGNA

Comunicato n. 6 dell’8 marzo 2022

Il campionato nazionale CIF9 di Football Americano comincia nel mese corrente. I Crusaders Cagliari esordiranno sabato 26 marzo nel proprio campo ospitando i Sirbons Cagliari. Le due squadre fanno parte del girone A composto anche da due franchigie siciliane.

 

CONFERENZA STAMPA

VENERDI’ 11 MARZO 2022 h. 16:30
Cantina Su’ Entu – SP 48 Km 1,8 - SANLURI

 

Per valutare lo stato di forma della squadra e approfondire le tematiche che ruotano attorno alla competizione viene convocata una conferenza stampa presso la Cantina Su’ Entu di Sanluri (Strada Provinciale 48, Km 1,8), venerdì 11 marzo 2022 con inizio alle 16:30.
La serata prevede gli interventi del presidente dei Crusaders Emanuele Garzia e dell’allenatore americano Tim Tobin. Partecipa l’amministratore delegato delle Cliniche Odontoiatriche Dental Più (main sponsor della società) Francesc Fuentes. Fa gli onori di casa il presidente della Cantina Su’ Entu Salvatore Pilloni.
Durante la serata è previsto il lancio dell’operazione “NOI” che prende il titolo dal documentario recentemente realizzato da Stefano Sernagiotto. Visto il successo riscosso diventa un DVD.

 
03 2020 04
a sx il documentarista Stefano Sernagiotto dialoga con il presidente Emanuele Garzia (Foto Battista Battino)
03 2020 08
La grafica della prima partita realizzata da Battista Battino

 

E' possibile seguire i Crusaders su TwitterFacebook Instagram e nella rinnovata pagina web www.crusaders-cagliari.it.

 Ufficio Stampa
 Gipi Puggioni